TAG: Fotografia di matrimonio - Fotografo di matrimonio a Trepuzzi - Fotografo matrimonio a Lecce - Fotografo di matrimonio in Salento - Fotografo di matrimonio in Puglia - Reportage di matrimonio - Wedding - Wedding photographer - Wedding photography - Wedding reportage - Destination wedding - Bride - Fotografo di matrimonio in provincia di Lecce - Foto di matrimoni - Sposarsi a Lecce - Prezzi fotografo matrimonio a Lecce - Video matrimonio a Lecce - Miglior fotografo di matrimonio a Lecce - Album di matrimonio - Scegliere un fotografo di matrimonio a Lecce - Fotografia di matrimonio in stile reportage - Matrimonio religioso a Lecce - Blog sulla fotografia di matrimonio - ANFM - matrimonio.com - Location di matrimonio in Salento e a Lecce - Chiese per matrimoni a Lecce - Matrimonio civile e matrimonio religioso a Lecce - Tendenze per matrimoni 2024 - Servizi accessori di un fotografo di matrimonio a Lecce - Foto Polaroid per il matrimonio a Lecce - Matrimonio di sera o matrimonio di mattina a Lecce - I vantaggi di stampare l'album di matrimonio
MARCO MORELLI - FOTOGRAFO DI MATRIMONIO A LECCE
In una caldissima mattinata di fine luglio, Chiara e Matteo hanno deciso di coronare il loro sogno con un matrimonio religioso nella chiesa di San Matteo a Lecce, uno splendido esempio di barocco leccese.
La Chiesa di San Matteo, fortunatamente, è anche una delle più luminose di Lecce. Questo è sicuramente un grande vantaggio per noi fotografi. Soprattutto per chi, come me, ama la luce naturale e non usa nessun tipo di luce artificiale (come flash o faretti).
Poter contare su una grande quantità di luce naturale è di fondamentale importanza nel reportage di matrimonio. I flash e i faretti creano ombre innaturali, che compromettono la naturalità della fotografia.
Ricorderò il matrimonio di Chiara e Matteo come uno dei più luminosi di sempre! Anche durante i preparativi, infatti, abbiamo beneficiato di una grande quantità di luce. Le rispettive abitazioni potevano contare su grandi finestre, stanze ampie e muri bianchi. Queste sono le condizioni di scatto migliori per qualunque fotografo di matrimonio :)
Dopo la cerimonia a San Matteo, abbiamo fatto alcuni scatti in centro a Lecce. Il termometro segnava 43 gradi… Ricorderò questo matrimonio anche come uno dei più caldi di sempre!
Dopo gli scatti in esterna, il ricevimento, organizzato a Villa Madama a Lizzanello, una delle location di matrimonio più apprezzate del Salento. La festa si è tenuta nella Sala Raffaello, la più grande di Villa Madama, che può ospitare fino a 300 persone.
Qui sotto alcuni scatti del matrimonio di Chiara e Matteo. Qui puoi anche vedere un breve trailer video del loro matrimonio salentino.